Questionario di Soddisfazione del Cliente

Gentile Cliente, teniamo molto alla Sua opinione, nessuno meglio dei Clienti, può dirci fino a che punto riusciamo a soddisfare i loro desideri e le loro aspettative; La invitiamo pertanto a rispondere a poche e brevi domande, in merito alla Sua esperienza di acquisto, per permetterci di migliorare, ringraziandoLa sin d’ora per il Suo prezioso aiuto e per la fiducia dimostrata nella nostra azienda.

 

Le confermiamo che tutte le indicazioni fornite saranno trattate con la massima riservatezza e nel pieno rispetto della normativa vigente sulla tutela dei dati personali.

Città/Zona di provenienza

Età:

Tipo di soggetto:

Se Azienda, Associazione, Onlus, etc...

L’aspetto tecnico professionale del ns. reparto commerciale (inteso come completezza delle informazioni riguardanti i ns. prodotti, completezza delle offerte emesse, ecc.) è, in relazione alle Sue esigenze e richieste:

OttimaSufficienteScarsa

La Qualità dei ns. Prodotti (intesa come bontà, qualità delle materie prime utilizzate, tipo di confezione, ecc.) è, in relazione alle Sue esigenze e richieste:

OttimaSufficienteScarsa

La Qualità dei ns. prodotti (intesa come bontà, qualità delle materie prime utilizzate, tipo di confezione, rapporto qualità/prezzo) è, in relazione alla concorrenza:

OttimaSufficienteScarsa

L’azienda rispetta i tempi di consegna concordati? SINO

Le confezioni spedite erano ben imballate? SINO

Le confezioni spedite presentavano danni esteriori? SINO

La nostra gamma di prodotti soddisfa le Sue esigenze? SINO

Nel caso in cui non acquisti tutti i prodotti della nostra gamma è perché:

Non le utilizzaIl prezzo è superiore alla concorrenzaLa qualità è inferiore alla concorrenzaC’è un maggiore impatto pubblicitario della concorrenzaEsiste una migliore assistenza nella rete vendita della concorrenza

Voglia gentilmente indicarci eventuali suggerimenti per aiutarci a migliorare:

Ciao, possiamo aiutarti?